Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

A cavallo nella selvaggia natura

Equitazione, escursioni, laboratori, arrampicata e giochi saranno le attività della tua vacanza. Insieme a tanti nuovi amici scoprirai il Parco più antico d’Italia, dove ancora è possibile imbattersi in animali come l’orso, il camoscio, il lupo, il cervo e il capriolo. 
A cavallo per scoprire le bellezze della natura nel Parco Nazionale d’Abruzzo tra foreste magiche all’ ombra di secolari faggi e nelle alte praterie rupestri, dove andremo alla ricerca delle tracce degli animali selvatici come l’orso marsicano, il camoscio, il lupo, il cervo, il capriolo e l’aquila reale. Ci divertiremo in laboratori per la costruzione di mangiatoie per uccelli, calchi di gesso di foglie ed impronte Impareremo ad andare a cavallo, curarlo ed amarlo, alternando attività in maneggio a passeggiate lungo gli storici sentieri del parco. La sera giochi, passeggiate in paese, racconti e canti intorno al fuoco.
È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo