fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

A come Amici, B come Bici, C come Canoa

campiavventura lago trasimeno ostello la foresta di fontespugna architetti nella foresta trapper del futuro come in un film vacanze ragazzi campi scuola viaggi di istruzione campus estiviC’è una foresta incontaminata e avvolgente dove puoi fare di tutto: bagni ed escursioni in canoa nel Lago Trasimeno, gite in bici, passeggiate… L'atmosfera che si crea la sera, intorno al fuoco la porterai sempre con te. Lo scenario di Fontespugna è la natura, i protagonisti siete tu e il tuo nuovo gruppo di amici. Il programma è vasto e ce n’è per tutti i gusti: dalle gite a cavallo di una bicicletta, alle escursioni in canoa, tra i canneti del Trasimeno, dai tuffi e i bagni nelle acque del lago, ai bagni di sole sulle sulla spiaggia prima di una passeggiata in paese, per una sosta al bar. E se sei in cerca di avventura puoi arrampicarti in cima a una casa sugli alberi per guardare il mondo dall’alto, esplorare il bosco in cerca di animali, risalire il torrente tra pozze e cascatelle. E poi la sera non c’è niente di meglio che riunirsi attorno al fuoco, per chiacchierare e cantare, gustando bruschette e salsicce. Con la speranza che questa vacanza non finisca mai.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 e 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo