Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

A come Amici, B come Bici, C come Canoa

Lo scenario di Fontespugna è la natura, i protagonisti siete tu e il tuo nuovo gruppo di amici. Il programma è vasto e ce n’è per tutti i gusti: dalle gite a cavallo di una bicicletta, alle escursioni in canoa, tra i canneti del Trasimeno, dai tuffi e i bagni nelle acque del lago ai bagni di sole sulle sulla spiaggia prima di una passeggiata in paese, di una sosta al bar. E se sei in cerca di avventura puoi arrampicarti in cima a una casa sugli alberi per guardare il mondo dall’alto, esplorare il bosco in cerca di animali, risalire il torrente tra pozze e cascatelle. E poi la sera non c’è niente di meglio che riunirsi attorno al fuoco per chiacchierare e cantare al suono di chitarre, gustando bruschette e salsicce. Con la speranza che questa vacanza non finisca mai.

Attività

Una bici ti aspetta. Monta in sella e vai alla scoperta delle più belle spiaggette del Lago Trasimeno dove tuffarti e rinfrescarti.

 

 

Sali sulla canoa e sul SUP per esplorare le rive e i canneti ed osservare gli animali che li abitano.

  

 

 

Vivi indimenticabili serate intorno al fuoco, sotto le stelle, chiacchierando con i tuoi amici, mangiando bruschette e salsicce.
 

Back to Top