fbpx /n

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

A tutta randa

Pensa: qui potrai cercare la forza del vento e imparare a usarla per farti trasportare sulle onde. Salta a bordo della tua barca, impara ad alzare le vele, a tirare fiocco e randa e a timonare. Diventa un provetto velista. Tra dune e pinete, là dove si apre una grande insenatura di acque limpide e tranquille, c’è una ciurma di amici che condivide le emozioni della navigazione a vela. Sì, perché nelle acque dell’Argentario si fa sul serio. Salperai da Cala Galera a Porto Ercole, dove ha sede l’Oxygene Sail, una vera “accademia del mare”. I suoi istruttori, in amicizia e allegria, con la teoria e la pratica, ti insegneranno a veleggiare in sicurezza.
E, una volta a terra, ti aspettano tante altre avventure con attività dedicate alla navigazione, all’orientamento, con giochi, bagni, serate in spiaggia a guardare le stelle… Se ami il vento non aspettare tempo.

E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo