fbpx /n

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

A tutta randa + Piccoli capitani coraggiosi

Salta a bordo della tua deriva, cerca la forza del vento e impara a usarla per farti trasportare sulle onde. Diventa un provetto velista per poi metterti al timone di una grande barca a vela e, navigando navigando nel cuore del Santuario dei Cetacei, scruta l’orizzonte per avvistare i giochi dei delfini. Tra dune e pinete, là dove si apre una grande insenatura di acque limpide e tranquille, c’è una ciurma di amici che ti aspetta per condividere le emozioni della navigazione a vela e istruttori dell’Oxygene Sail, Centro Velico di Cala Galera, a Porto Ercole, che ti insegneranno, con la teoria e la pratica, come veleggiare. E poi tieniti pronto a una navigazione emozionante che ti porterà alla scoperta dell’Isola d’Elba con spiagge meravigliose e calette riparate, dove nuotare, osservare i pesci e i fondali marini, giocare . La vita di bordo è una festa continua: si passa dagli arrembaggi alla cambusa, ai tuffi nel blu, dalle stelle cadenti da contare con il naso all’insù, alle cuccette, per dormire cullati dalle onde.

E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo