fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
Campi Avventura 6-11 anni
 
 

Architetti nella Foresta

Nella foresta di Fonte Spugna, nel cuore dell’Umbria, c’è un posto segreto, fondato da instancabili architetti che costruiscono casette sugli alberi, ponti per attraversare i ruscelli, altalene nel bosco e teatrini all'aperto tracciando i nuovi sentieri di un vero e proprio villaggio che diventa ogni estate più bello.
Esiste un villaggio misterioso dentro una foresta. Ne hai mai sentito parlare? È un posto in cui, si dice, sono i ragazzi a dettare le regole, per vivere in allegria e armonia con la natura che ci circonda e dove giocare, scherzare, cantare, ballare, chiacchierare, raccontare storie e fare amicizia davanti al fuoco del falò mangiando bruschette ed osservando le stelle. Se vorrai scoprire dov’è non devi fare altro che venire a Fonte Spugna, dove Il bosco sarà la tua casa, magari nascosta tra i rami di un albero. Qui avvistare cinghiali veri o immaginare storie di leoni o draghi, sarà un gioco da ragazzi. Vieni a costruirti una bellissima vacanza.

E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo