fbpx /n

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Architetti o Trapper + Meglio di Sherwood

Quest’estate puoi fare un sacco di cose: puoi andare nella foresta di Fontespugna, per trasformarti in un abile architetto o in un intrepido trapper e dopo diventare un esperto arciere nella fattoria di Sant’Apollinare. Nel Villaggio dei Ragazzi, nella Foresta, regna l’allegria e ogni giorno è diverso e avventuroso. Tu oggi sarai un architetto che tira su casette, costruisce ponti sul ruscello... e domani un vero trapper, che va alla ricerca degli animali, piazza trappole fotografiche, scala alberi e bivacca sotto le stelle. E poi arriva il momento di partire, per nuove avventure nella vicina Toscana. Nel Parco delle Foreste Casentinesi, ti aspetta un’altra antica foresta ricca di animali. Costruire il tuo arco e diventare un arciere, sarà un gioco di abilità nel rispetto della natura. Poi dopo tante altre attività, sarà un piacere bagnarsi nelle acque basse e limpide del Tevere appena nato.


E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo