Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Architetti o Trapper + Vita da cavalli junior

Quest’estate puoi fare un sacco di cose: puoi andare nella foresta di Fontespugna, per trasformarti in un abile architetto o in un intrepido trapper e dopo montare in sella o diventare un esperto arciere nella fattoria di Sant’Apollinare. Un vero e proprio paradiso per cavallerizzi. Nel misterioso villaggio dentro la foresta c’è un posto in cui regna l’allegria. Aspetta proprio te e tutti i ragazzi e le ragazze che fanno della loro vita una continua avventura. Qui ogni giorno è diverso e tu oggi sarai un architetto della foresta che tira su casette, costruisce ponti, traccia sentieri... e domani un vero trapper del futuro, che va alla ricerca degli animali, piazza trappole fotografiche, scala alberi e bivacca sotto le stelle. E poi arriva il momento di partire, ma non per tornare a casa. Perché l’avventura continua nella vicina Toscana, nel Parco delle Foreste Casentinesi. Qui potrai entrare in contatto con cavalli, bellissimi e ben felici di farti salire sulla loro groppa. Poi potrai immergerti nelle fresche cascatelle del Fiume Tevere appena nato o nel verde di una foresta incredibilmente suggestiva e ricca di animali selvatici. Se ami l’avventura questa è la tua vacanza.

E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo