fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
ESTATE INPSIEME 2020/2021 
Tutti i soggiorni 2021 sono accreditati e potete prenotarli gratuitamente.
Sulla base delle esperienze dello scorso anno, possiamo garantire il rispetto rigoroso di tutte le normative anticovid  in vigore al momento dello svolgimento del campo per quanto riguarda gestione delle attività e del gruppo e  aspetti logistici, senza compromettere la validità del programma e la soddisfazione dei partecipanti.

Arcieri a cavallo junior estate-inpsieme

Il regno della natura è sull’Alpe della Luna: in una foresta più bella di Sherwood  imparerai a cavalcare e a tendere il tuo arco per vivere avventure degne di Robin Hood.
Alla Fattoria S. Apollinare, un piccolo borgo antico che sarà tutto per te e i tuoi amici, potrai praticare due bellissimi sport a contatto con la natura. Qui, dove tanti ragazzi hanno fatto le loro prime cavalcate, il cavallo diventerà il tuo docile compagno di avventure. Istruttori esperti e simpatici ti insegneranno ad averne cura e a montarlo in sicurezza prima nel maneggio poi fuori. E una volta sceso di sella, imparerai a tirare con l’arco e a costruirne uno tuo per tanti giochi di abilità con gli amici, nel rispetto della natura. Intorno a te una foresta incontaminata dove potrai fare tante esplorazioni e scoperte, potrai seguire le tracce degli animali selvatici, fare grandi giochi nei prati, belle escursioni e gite al Tevere agli inizi del suo corso, per fare il bagno in acque basse e limpide; passare belle serate alla Fattoria tra feste, chiacchiere e osservazioni del cielo.


E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo