fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Arcieri a cavallo nella foresta

Sull’Alpe della Luna, tra prati e boschi,  è facile imparare a cavalcare e sarà un gran divertimento. E’ emozionante imparare a tirare con l’arco e sarà un grande gioco nel rispetto della natura.

Se vuoi una vacanza di sport e natura, di giochi e scoperte, la grande Fattoria di Germagnano è l’ambiente perfetto. Qui imparerai ad accudire i cavalli con attività di scuderia, a montarli in tutta sicurezza, guidato da istruttori esperti e simpatici. Avrai la soddisfazione di costruire e usare il tuo arco per tanti giochi di abilità con gli amici. Intorno poi c’è un mondo di natura da esplorare: l’antica foresta, dove andare sulle tracce degli animali selvatici e dei branchi di daini che qui vivono liberi, il torrente limpido con pozze e cascatelle in cui sarà piacevole bagnarsi alla fine di belle gite, i prati per tanti giochi di gruppo e poi il cielo stellato, cornice di allegre serate... senza dimenticare la vita della Fattoria: sarà anche questa una interessante e divertente scoperta.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo