fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Arcieri a cavallo nella foresta estate inpsieme

Alla Fattoria S. Apollinare, tra i boschi, è facile imparare a cavalcare e sarà un gran divertimento. E’ emozionante imparare a tirare con l’arco e sarà un grande gioco nel rispetto della natura.

Sull’Alpe della Luna c’è una bella Fattoria dove già tanti ragazzi hanno fatto con soddisfazione le loro prime cavalcate seguiti da istruttori esperti e simpatici. Imparerai ad accudire i cavalli con attività di scuderia, a montarli in tutta sicurezza, nel recinto e fuori. Intorno poi c’è un mondo di natura: l’antica foresta con alberi imponenti dove imparerai e tirare con l’arco e a costruirne uno per tanti giochi di abilità nel rispetto della natura; andrai sulle tracce degli animali, farai grandi giochi nei prati, escursioni nei dintorni e gite al Tevere agli inizi del suo corso, dove si può fare il bagno in sicurezza ... senza dimenticare la piacevole vita nella Fattoria che è come un piccolo borgo tutto per voi, le serate tra gli amici tra chiacchiere e risate.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo