fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
Campi Avventura 11-14 anni 

Arcieri nella foresta più antica d’Europa

In una grande foresta vivrai una fantastica avventura, immerso nella natura incontaminata imparerai a tirare con l’arco e sfiderai gli amici in tante prove di abilità, andrai a "caccia" di tracce e tane nella foresta e farai tanti giochi all'aria aperta. Se cerchi una vacanza all’insegna del divertimento, qui farai centro di sicuro.
Imbraccia l’arco e scocca la tua freccia. Mano ferma, concentrazione, occhio al bersaglio, sei pronto al tiro. Si useranno archi e frecce professionali, specifici per i ragazzi che stanno alle prime armi. Intorno a te la natura: lo stormire degli alberi, il cinguettio degli uccelli, i bramiti dei daini ed il grugnire dei cinghiali, i rumori del bosco… Il mondo della foresta ti sta guardando, mentre maneggi uno degli strumenti più antichi usati dall'uomo che adesso diventa un grande gioco nel rispetto della natura. Scoprirai l’ambiente in un modo divertente e avventuroso, imparando a seguire le tracce degli animali selvatici, a muoverti nel buio della notte, ad orientarti con il sole e con le stelle, a cimentarti in prove di abilità… senza dimenticare  le gite al torrente per fare il bagno, i giochi e le allegre serate con gli amici tra feste e falò, la vita della Fattoria con i suoi animali che conoscerai da vicino.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo