fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Arcieri nella foresta più antica d’Europa

Parti per la foresta più antica d’Europa e vivi una fantastica avventura, dove mettere alla prova le tue capacità: imparerai a tirare con l’arco e sfiderai i tuoi amici a tanti giochi emozionanti. Se cerchi una vacanza all’insegna del divertimento, qui farai centro. Imbraccia l’arco e tendilo. L’arco potrebbe essere quello professionale che ti ha fornito il tuo istruttore o quello in nocciolo, che hai costruito con le tue mani. Sei totalmente concentrato, i tuoi occhi riescono a guardare contemporaneamente la punta della freccia e il centro del bersaglio. E intorno a te c’è la natura: senti lo stormire degli alberi, il cinguettio degli uccelli, il nitrito dei cavalli e i rumori degli animali del bosco… La foresta più antica del mondo ti sta guardando, mentre fai un’attività antica di migliaia di anni. Qui il tempo sembra essersi fermato e tu puoi immedesimarti in un arciere longobardo, oppure della Roma imperiale o ancora del basso medioevo e vivere una vacanza fantastica e piena di giochi, di amici e di tante avventure immersive ed emozionanti. Se ami il divertimento metti la freccia: la destinazione è qui.
È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo