fbpx /n

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Avventure nel mare di Ulisse junior

Quest’anno, a Sperlonga, lanciati alla scoperta del mare. Vivi emozionanti avventure lungo la costa con il kayak o esplora i meravigliosi fondali del Parco Regionale della Riviera di Ulisse. Forse sai già che Sperlonga è uno dei borghi più belli d’Italia, ma forse non sai ancora che quest’estate, se ami il mare, è anche uno dei posti più divertenti. All’inizio, esperti qualificati ti faranno avvicinare, in modo leggero e piacevole, a questa disciplina, poi inizierai a fare sul serio. A bordo di Kayak, insieme ai tuoi amici, partirai per vere e proprie escursioni lungo una costa bellissima con piccole insenature e grotte. In piscina, tra tuffi e divertimento, proverai le tecniche dello snorkeling per andare , in tutta sicurezza, alla scoperta di bassi fondali pieni di vita. Conoscerai la storia e i miti della Riviera di Ulisse, ti godrai il mare, i tramonti, le stelle, le passeggiate nel borgo e poi il relax che ti offre una struttura magnifica immersa nel verde. Insomma qui manca solo la noia.

E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo