fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Avventure nella Laguna Pietrificata

Preparati a fare un viaggio avventuroso ed emozionante nel passato. Metti l’orologio indietro di 50 milioni di anni . Qui puoi trovare denti di squalo, pesci, conchiglie, resti di vegetazione…
Perché quello che oggi sta su una montagna un tempo era giù. In fondo al mare.  Hai la possibilità di vivere un’avventura fantastica. Tu e i tuoi amici vi tramuterete in veri e propri esploratori del passato e vi troverete a camminare, armati di martello e scalpello, come veri paleontologi, sul fondo del grande mare della Tetide, che un tempo copriva questa parte del Veneto. Qui vi inoltrerete nelle gallerie dove si trovano i fossili più interessanti e vi imbatterete nei resti degli animali e delle piante che un tempo popolavano queste zone. Una volta tornato con i piedi e la testa nel presente ti aspettano ancora moltissime cose da fare: escursioni di giorno e di notte alla ricerca degli animali, sfide di abilità e tanti, tantissimi giochi divertenti e appassionanti . E poi, la sera intorno al bivacco, sarà bello osservare le stelle, cantare e chiacchierare con gli amici pensando al futuro e al passato remoto.
È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo