fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Avventure tra Boschi e Mare!

 Un viaggio entusiasmante tra la natura e la bellezza che solo la Sicilia può offrire. La montagna, il mare, i fiumi, le grotte, in questo campo vedrai l’intero mondo racchiuso nella nostra piccola, grande isola.
Due settimane tra boschi e mare. Una settimana immersi tra le querce a pochi km dal mare, in un borgo in esclusiva del gruppo da dove partire alla scoperta dei quattro mondiil bosco, dove vivremo tra passeggiate, tiro con l’arco tra le querce e arrampicata sugli alberi. Il mare, tra nuotate e seawatchin. Il fiume, in discesa in canoa sullo splendido e placido fiume Pollina e la grotta in un’avventura speleologica alla grotta Grande di Cefalù.
Il viaggio ci condurrà poi per un’altra settimana tra le spiagge della prima riserva siciliana, fondali trasparenti, esplorazioni e vita da campeggio. Dormirete in grandi Tipi, tende indiane grandi quanto case, da condividere con nuovi compagni di avventure. E dopo aver esplorato la terra, una giornata in gommone ci farà scoprire la bellezza della Riserva dal mare. Il tutto condito dalla bellezza della Natura, la bontà della cucina locale e il fascino della vita in campeggio con tanti nuovi amici. 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo