fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Avventure tra boschi e mare: dalle Madonie allo Zingaro

 

Un viaggio entusiasmante tra la natura e la bellezza che solo la Sicilia può offrire. La montagna, il mare, i fiumi, le grotte, in questo campo vedrai l’intero mondo racchiuso nella nostra piccola, grande isola. Una settimana in un borgo incantato, Serra Guarneri, in un percorso unico di scoperta della natura e di se stessi. Diventa il protagonista di una prova di cucina, di una caccia al tesoro, di un’avventura notturna nel bosco per vivere l'esaltante emozione di non sapere cosa accadrà ogni giorno! Per poi rimetterti in viaggio, per altri sette magici giorni tra le acque cristalline dello Zingaro, la prima riserva siciliana, tra tuffi e passeggiate, odori e sapori d’altri tempi, e che ne dite di un giro esclusivo in gommone?

Vi immergerete con maschere e pinne per scoprire l'incredibile varietà dei fondali siciliani. Un'avventura indimenticabile con gli amici, tra avventure e pazze risate.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo