fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
  • PIEMONTE
    Parco Nazionale del Gran Paradiso, Noasca
    Quando: dal 18/06 al 09/07 turni di 8 e 15 giorni
    Tra gli animali del Parco Nazionale del Gran Paradiso anche i cuccioli d’uomo diventano un po’ selvatici… Si inerpicano tra boschi e sentieri, arrampicano sulla roccia, nuotano nei ruscelli, osservano da vicino camosci e stambecchi.

  • EMILIA ROMAGNA
    Riviera Romagnola, Tagliata di Cervia
    Quando: dal 09/07 al 16/07 turno di 8 giorni
    E’ il campo per chi vuole davvero divertirsi al mare e con il mare, con molti amici. Ma ci sono anche attività naturalistiche nel Parco Naturale di Cervia e nel Parco del Delta del Po.

  • TOSCANA
    Parco Naturale della Maremma-Rispescia (GR)
    Quando: dal 13/06 al 19/07 - turni di 8 giorni e turni di 15 giorni
    Che emozione solcare le onde con il favore del vento! Salta a bordo della tua barca, impara a manovrare le vele e il timone, utilizza la forza del vento: nelle acque dell’Argentario è facile e sicuro diventare un provetto velista.

  • PIEMONTE
    Parco Nazionale Gran Paradiso, Noasca
    Quando: dal 18/06 al 09/07 - turni di 8 e di 15 giorni
    In uno dei più affascinanti ambienti di alta montagna, sotto il ghiacciaio del Gran Paradiso, gli appassionati troveranno le loro attività ideali e con l’aiuto del naturalista avvisteranno i più grandi ungulati delle Alpi, camosci e stambecchi.

  • EMILIA ROMAGNA
    Riviera Romagnola, Tagliata di Cervia
    Quando: dal 09/07 al 16/07 - turno di 8 giorni
    La riviera romagnola, il centro del divertimento e della vita di mare: giochi in acqua, tornei in spiaggia e una giornata a Mirabilandia. Esplorazione naturalistica della foce del Bevano in barca elettrica.

  • TOSCANA
    Parco Naturale della Maremma, Rispescia (GR)
    Quando: dal 13/06 al 19/07
    turni di 8 e 15 giorni 
    Mare, natura, sport e tanti amici … saranno i  protagonisti della tua vacanza. Le spiagge del Parco della Maremma, di Porto Ercole, la Riserva della Feniglia saranno i luoghi delle tue avventure tra il mare, le grandi dune e la laguna popolate da animali selvatici.

  • TOSCANA
    Riserva Naturale della Maremma - Rispescia (GR)
    Quando: dal 13/06 al 19/07 - turno di 8 giorni e turni di 15 giorni
    Sali in barca a vela e vai col vento, monta su una mountain bike e pedala fino al mare lungo la grande pineta della Feniglia, giochi, SUP o canoa, belle nuotate e passeggiate nella natura incontaminata... Qui divertirsi è naturale.

  • TOSCANA
    Parco Naturale della Maremma - Rispescia (GR)
    Quando: dal 13/06 al 19/07 turni di 15 giorni
    Avventure a terra e avventure in mare, non manca proprio nulla alla vacanza perfetta, su una delle più belle coste del Tirreno, dove scoprirai i segreti della natura selvaggia, ti farai tanti amici e imparerai ad andare a vela.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo