fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
Campi Avventura 11-14 anni
Sulla base delle esperienze della scorsa estate, possiamo garantire il rispetto rigoroso di tutte le normative anticovid  in vigore al momento dello svolgimento del campo per quanto riguarda gestione delle attività e del gruppo e  aspetti logistici, senza compromettere la validità del programma e la soddisfazione dei partecipanti.
In caso di impossibilità dello svolgimento del campo avventura per cause dovute alle restrizioni covid-19 verrà restituita l’intera somma versata.
Dal 1° maggio 2022 le normative emesse dal Ministero della Salute non richiedono più i tamponi, il Green Pass e il Patto di corresponsabilità.
Se prima dell'inizio dei campi dovessero entrare in vigore norme Statali o Regionali differenti, Ve lo comunicheremo immediatamente. 

Camosci si diventa

PIEMONTE
Parco Nazionale Gran Paradiso, Noasca
Quando: dal 18/06 al 09/07 - turni di 8 e di 15 giorni
In uno dei più affascinanti ambienti di alta montagna, sotto il ghiacciaio del Gran Paradiso, gli appassionati troveranno le loro attività ideali e con l’aiuto del naturalista avvisteranno i più grandi ungulati delle Alpi, camosci e stambecchi.

Camosci si diventa + Un tuffo in compagnia

PIEMONTE - LIGURIA
PN Gran Paradiso Santuario dei Cetacei
Quando: dal 18/06 al 09/07  turni di 15 giorni
In montagna, sotto il ghiacciaio del Gran Paradiso, gli appassionati avvisteranno i più grandi ungulati delle Alpi, camosci e stambecchi; al mare, seguiranno in barca delfini e balene nel famoso Santuario dei Cetacei.

Un tuffo in compagnia

LIGURIA
Santuario internazionale dei Cetacei, Bordighera
Quando: dal 25/06 al 09/07   turni di 8 giorni
Bagni, tuffi, snorkeling e nuovi amici per una vacanza all’insegna del divertimento. Ma anche per avvistare delfini e balene, perché siamo nel famoso Santuario dei Cetacei.

Si torna a camminare

TRENTINO ALTO ADIGE
Parco Naturale Valle Aurina, Lutago
Quando: dal 02/07 al 16/07  turni di 8 giorni
La Valle Aurina è considerata una delle valli più incontaminate di tutto l'Alto Adige, circondata da oltre 80 montagne che raggiungono e superano i tremila metri; ha mantenuto inalterati usi, costumi e tradizioni delle popolazioni alpine.

Sali in mountain bike

TRENTINO ALTO ADIGE
Parco Naturale Valle Aurina, Lutago
Quando: dal 02/07 al 30/07  turni di 8 giorni
 ”Monta in sella non tardare, pedalar non fa paura, la salita non ti affligge, quanto è bella la natura, strade, viali, campi e boschi... Viva viva l’avventura!”

Il segreto di Innerbach

TRENTINO ALTO ADIGE
Parco Naturale Valle Aurina, Lutago
Quando: dal 02/07 al 30/07  turni di 8 giorni
Qual’è il segreto? Un campo talmente ricco di paesaggi, di attività, di giochi, di persone che, arrivato alla fine, vorresti ricominciare da capo.

Sali in mountain bike + Il segreto di Innerbach

TRENTINO ALTO ADIGE
Parco Naturale Valle Aurina, Lutago
Quando: dal 02/07 al 30/07  turni di 15 giorni
Qual ‘è il segreto? Un campo nella valle più a nord d’Italia talmente ricco di paesaggi, di attività, di giochi, di persone che, arrivato alla fine, vorresti ricominciare da capo.

Teen a cavallo

EMILIA ROMAGNA
Appennino Parmense, Compiano
Quando: dal 18/06 al 09/07  turni di 8 giorni
Una vacanza che piace a chi ama la natura e lo sport. In vacanza si va per divertirsi, in una vacanza a cavallo vai per saltare subito in sella, senza troppe lezioni di equitazione.

Teen a cavallo + Un tuffo in compagnia

EMILIA ROMAGNA - LIGURIA
Appennino parmense Santuario dei Cetacei
Quando: dal 18/06 al 09/07  turni di 15 giorni
Una vacanza doppia: in collina, alle prese con i cavalli, all’ombra dei boschi di castagno e di rovere dell’Appennino parmigiano; al mare, alle prese con delfini e balene nel famoso Santuario dei Cetacei.

Tutti al mare

EMILIA ROMAGNA
Riviera Romagnola, Tagliata di Cervia
Quando: dal 09/07 al 16/07 - turno di 8 giorni
La riviera romagnola, il centro del divertimento e della vita di mare: giochi in acqua, tornei in spiaggia e una giornata a Mirabilandia. Esplorazione naturalistica della foce del Bevano in barca elettrica.

Girasole, gira in bici, gira in sup

TOSCANA
Parco Naturale della Maremma, Rispescia (GR)
Quando: dal 13/06 al 19/07
turni di 8 e 15 giorni 
Mare, natura, sport e tanti amici … saranno i  protagonisti della tua vacanza. Le spiagge del Parco della Maremma, di Porto Ercole, la Riserva della Feniglia saranno i luoghi delle tue avventure tra il mare, le grandi dune e la laguna popolate da animali selvatici.

Vira a dritta verso l'avventura

TOSCANA
Riserva Naturale della Maremma - Rispescia (GR)
Quando: dal 13/06 al 19/07 - turno di 8 giorni e turni di 15 giorni
Sali in barca a vela e vai col vento, monta su una mountain bike e pedala fino al mare lungo la grande pineta della Feniglia, giochi, SUP o canoa, belle nuotate e passeggiate nella natura incontaminata ... Qui divertirsi è naturale.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo