fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
  • UMBRIA
    Parco Regionale del Lago Trasimeno, Passignano sul Trasimeno
    Quando: dal 12/6 al 31/8 turni di 8 e 15 giorni
    Nella foresta di Fonte Spugna, nel cuore dell’Umbria, c’è un posto segreto, fondato da instancabili architetti che costruiscono casette, ponti, altalene e tracciano i sentieri di un vero e proprio villaggio dei ragazzi e delle ragazze, che diventa ogni estate più bello.

  • UMBRIA 
    Parco Regionale del Lago Trasimeno  Passignano sul Trasimeno
    Quando: dal 12/06 al 31/08 turni di 15 giorni
    Nella foresta di Fontespugna potrai essere un abile architetto nel Villaggio dei Ragazzi e delle Ragazze e un intrepido trapper alla ricerca delle tracce degli animali. Vivi insieme a noi una splendida vacanza all’insegna dell’avventura e del divertimento.

  • SICILIA
    C.E.A. Serra Guarneri, Parco delle Madonie
    Quando: dal 12/06 al 18/06 - 
    dal 10/07 al 16/07 turni di 7 giorni
    Ritorna con noi nel Bosco Nascosto! Immergiti ancora una volta nel più segreto, magico e avventuroso luogo che si possa immaginare. Scopri il mondo dei Gira Rune e come tutto ebbe inizio!

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo