fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
Campi Avventura 14-17 anni
Sulla base delle esperienze dello scorso anno, possiamo garantire il rispetto rigoroso di tutte le normative anticovid  in vigore al momento dello svolgimento del campo per quanto riguarda gestione delle attività e del gruppo e  aspetti logistici, senza compromettere la validità del programma e la soddisfazione dei partecipanti.
In caso di impossibilità dello svolgimento del campo avventura per cause dovute alle restrizioni covid-19 verrà restituita l’intera somma versata.

Ciurma! Issa le vele, si parte!

E’ una vacanza da vivere con il vento in poppa. Unisciti ad un equipaggio di amici e parti in barca a vela con uno skipper esperto: dall’isola d’Elba navigherai nel cuore del Santuario dei Cetacei. E al timone ci sarai tu.
Immagina la vela che si tende al vento, la barca che risponde al timone e alla tua mano sempre più sicura; la vita di bordo dove si diventa un unico vero equipaggio, tra i piaceri della cambusa, i momenti di relax sul ponte e il compito di governare la barca tutti insieme; le immersioni nelle baie dell’Elba, con esperti sub per esplorare meravigliosi fondali; le escursioni a terra; le serate in rada tra canti e risate. Tutto questo è possibile su una barca spaziosa, sicura con un equipaggio simpatico ed esperto che provvederà anche al tuo vitto ma che aiuterai nelle faccende di bordo. Leverai l’ancora da Portoferraio e navigherai lungo costa per ammirare i paesaggi dell’isola e verso il largo, cercando i soffi e i tuffi dei cetacei.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo