fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
  • ABRUZZO
    P.N. Gran Sasso Monti della Laga, Cortino
    Quando: dal 23/06 al 24/07 turni di 8 giorni
    Una settimana per conoscere l'inglese e per avventurose attività nello scenario del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Per divertirsi scoprendo, insieme a tanti amici il Parco in tutta la sua magia, attraverso escursioni, arrampicata...

  • SICILIA
    C.E.A. Serra Guarneri, Parco delle Madonie, Cefalù
    Quando: dal 15/07 al 21/07 turno di 7 giorni
    Salti circensi nel bosco e giochi alla scoperta della lingua inglese. Armatevi di curiosità per la natura e per il viaggio, venite a esplorare il fantastico mondo di Serra Guarneri.

  • ABRUZZO
    Gran Sasso e dei Monti della Laga, Cortino
    Quando: dal 23/06 al 24/07 - turni di 8 giorni
    Una settimana per conoscere l’inglese e per avventurose attività in natura nello scenario del Parco Nazionale del Gran Sasso. Escursioni per osservare gli animali e le loro tracce, bagno al fiume, mountain bike, orienteering, arrampicata, laboratori e giochi.

  • INGHILTERRA
    Londra e Lake District National Park, Keswick
    Quando: dal 16/07 al  25/07 e dal 07/08 al 16/08 - turni di 10 giorni
    Un'immersione totale per esercitarsi a parlare la lingua inglese. Nella città di Londra per visitare monumenti, musei e i quartieri più caratteristici; nella natura a Keswick per escursioni naturalistiche, canoa sul lago, scrambling.

  • INGHILTERRA
    Isola di Wight
    Quando: dal 3/08 al 17/08 - turno di 15 giorni
    Unforgettable. Questa vacanza sarà assolutamente indimenticabile. Destinazione: la bella isola di Wight uno dei Centri PGL più amati per i suoi alloggi caratteristici, per le sue spiagge e gli sport acquatici. Il divertimento è assicurato e anche la tua conoscenza dell’Inglese.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo