fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
Campi Avventura 11-14 anni
Sulla base delle esperienze dello scorso anno, possiamo garantire il rispetto rigoroso di tutte le normative anticovid  in vigore al momento dello svolgimento del campo per quanto riguarda gestione delle attività e del gruppo e  aspetti logistici, senza compromettere la validità del programma e la soddisfazione dei partecipanti.
In caso di impossibilità dello svolgimento del campo avventura per cause dovute alle restrizioni covid-19 verrà restituita l’intera somma versata.

English green week

 Una settimana per conoscere l’inglese e la natura del Parco del Gran Sasso attraverso escursioni, bagno al fiume, mountain bike, orienteering, arrampicata sportiva e tanti giochi.
Una settimana di scoperte per approfondire le conoscenze della lingua inglese e delle meraviglie della natura. Alterneremo incontri con insegnanti esperti ed esplorazioni in natura, per migliorare divertendosi la capacita di parlare, comprendere e scrivere la lingua inglese.
Lo scenario è quello di uno dei parchi naturali più belli d’Italia caratterizzato dal massiccio del Gran Sasso e dalla catena dei Monti della Laga. Tante le attività in programma: escursioni in boschi avventurosi e bagni nei fiumi più puri, osservazione delle tracce di animali e di insetti acquatici. Laboratori manuali e didattici. Non mancheranno le attività sportive come l’arrampicata su una parete artificiale, gare di orienteering e tanto divertimento con passeggiate notturne per osservare le stelle.

E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo