fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Mare e Sup nelle Oasi junior

Imparare a pagaiare sui kajak o sui SUP? Fare una gara i castelli di sabbia o scoprire le sorprese che nascondono le dune? Andare in escursione per conoscere gli animali delle Oasi o sulle tracce dei daini nella misteriosa foresta della Feniglia? Insomma qui c’è proprio l’imbarazzo della scelta e tra un gioco, una scoperta e un’avventura ti aspetta anche un giro in barca con i pescatori del Presidio Slow Food di Orbetello. E poi? Beh, poi ti potrai godere le serate sulla spiaggia al tramonto o sotto le stelle dove ascoltare tante fantastiche storie. E infine il piacere dell’avventurosa vita in campeggio, a contatto con la natura. L’unico divieto è quello di annoiarsi.

E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11--14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo