fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
Campi Avventura 6-11 anni
Sulla base delle esperienze dello scorso anno, possiamo garantire il rispetto rigoroso di tutte le normative anticovid  in vigore al momento dello svolgimento del campo per quanto riguarda la gestione delle attività, del gruppo e gli aspetti logistici, senza compromettere la validità del programma e la soddisfazione dei partecipanti.
In caso di impossibilità dello svolgimento del campo avventura per cause dovute alle restrizioni covid-19 verrà restituita l’intera somma versata. 

Esploratori in Valle Aurina

Rafting sul fiume Aurino, Fly-Line tra larici ed abeti sopra le cascate di San Francesco, visita al castello di Campo Tures e alla miniera di rame di Predoi. E poi molte escursioni naturalistiche nei luoghi più belli della Valle.        Un bel gruppo di bambini, gli animatori sorridenti, vanno alla scoperta della Valle Aurina, una delle più belle del Sud Tirol: escursioni per raggiungere i rifugi alpini e per seguire le tracce degli animali selvatici nella speranza di avvistare un capriolo o uno scoiattolo.
Si fanno anche gite al fiume per costruire zattere e dighe. Una prova di rafting in un tratto tranquillo del fiume Aurino, il brivido del volo con la Fly-Line fra larici ed abeti per ammirare le cascate di San Francesco.
Le attività sono sicure e sperimentate, come l’esperienza degli animatori, così attenti alle esigenze di ciascuno e così abili nel suscitare amicizia e affiatamento. Il divertimento è garantito come la serenità della notte quando ci si addormenta con il racconto di una fiaba.

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo