fbpx /n

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

L'Orco in Paradiso estate-inpsieme

PIEMONTE
Parco Nazionale del Gran Paradiso, Noasca
Quando: dal 22/6 al 13/7 turni di 8 o 15 giorni
Tra gli animali del Parco Nazionale del Gran Paradiso anche i cuccioli d'uomo diventano un pò selvatici... Si inerpicano tra boschi e sentieri, arrampicano sulla roccia, nuotano nei ruscelli, osservano da vicino camosci e stambecchi.

Vita di mare estate-inpsieme

EMILIA ROMAGNA
Riviera Romagnola, Tagliata di Cervia
Quando: dal 06/07 al 13/07 turno di 8 giorni
Un campo sulla riviera romagnola, il centro del divertimento e della vita di mare: bagni, giochi e tornei sulla spiaggia di sabbia finissima, ideale per fare castelli. Ma anche osservazioni naturalistiche nel Parco del Delta del Po.

Tu e il cavallo estate-inpsieme

EMILIA ROMAGNA
Appennino parmense, Compiano
Quando: dal 22/06 al 06/07 turni di 8 giorni 
Il cavallo sarà l'amico di ogni giorno da accudire, da preparare e da cavalcare. Partecipare alla vita della fattoria con il suo allevamento di cavalli Bardigiani, di mucche da latte e con le coltivazioni biologiche renderà ancor più interessante il campo.

Divertiamoci oggi per il domani estate-inpsieme

LIGURIA
Parco Nazionale di Portofino
Quando: dal 15/06 al 29/06 turni di 8 giorni
Vieni a giocare con noi! Saremo esploratori marini, avventurieri nella macchia Mediterranea, costruttori di Robot e artigiani del futuro con la stampa 3D. Tutto in un’unica vacanza con tanti amici vecchi e nuovi immersi nella natura del Parco Nazionale di Portofino.

Divertiamoci oggi per il domani + Tu e il cavallo estate-inpsieme

LIGURIA - EMILIA ROMAGNA
Liguria - Parco Nazionale di Portofino 
Emilia Romagna - Appenino Parmense
Quando: dal 15/06 al 6/07 turni di 15 giorni
Una vacanza doppia: al mare, fra tuffi e snorkeling, nelle acque limpide e ricche di vita del Parco Nazionale di Portofino; in collina, alle prese con i cavalli, all’ombra dei boschi di castagno e di rovere dell’Appennino parmigiano.

A tutto mare estate-inpsieme

TOSCANA
Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, Isola d'Elba
Quando: dal 30/06 al 21/07 turni di 8 giorni
Ami il mare? Allora cosa aspetti a catapultarti nella splendida spiaggia di Ortano, all'Isola d'Elba. Qui c'è un sacco da fare: esplorare, scoprire, giocare e, soprattutto, divertirsi un mondo.

Piccoli capitani coraggiosi estate-inpsieme

TOSCANA
P. N. dell'Arcipelago Toscano, Isola d'Elba
Quando: dal 07/07 al 28/07
Molla gli ormeggi: è il momento di levare l'ancora e di alzare le vele. Ti aspetta una vera avventura da lupo di mare e, navigando navigando nel cuore del Santuario dei Cetacei, potrai avvistare balene e delfini mentre nuotano all'orizzonte.

A tutto mare + Piccoli capitani coraggiosi estate-inpsieme

TOSCANA
P. N. dell'Arcipelago Toscano , Isola d'Elba
Quando: dal 30/06 al 28/07 turni di 15 giorni
Fai rotta verso l’Isola d’Elba. Le tue avventure di mare cominciano sulla splendida spiaggia di Ortano, con tanti amici tra bagni, SUP e giochi. Poi molla gli ormeggi e diventa un lupo di mare su una grande barca a vela.

Girasole, natura, mare e avventura estate-inpsieme

TOSCANA
Parco naturale dell’Uccellina, Rispescia
Quando: dal 16/06 al 21/07 turni di 8 giorni
Immagina una lunghissima spiaggia bagnata con un mare limpido, dominata da antiche torri, con dune, pinete popolata da animali selvatici. Questo posto magnifico esiste, è il Parco dell’Uccellina... sarà teatro di una vacanza tutta natura, amici, avventure e sport.

A tutta randa estate-inpsieme

TOSCANA
Oasi di Orbetello
Parco Regionale della Maremma
Quando: dal 23/06 al 28/07 - turno di 8 giorni
Pensa: qui potrai cercare la forza del vento e imparare a usarla per farti trasportare sulle onde. Salta a bordo della tua barca, impara ad alzare le vele, a tirare fiocco e randa e a timonare. Diventa un provetto velista.

Girasole, natura, mare e avventura + A tutta randa estate-inpsieme

TOSCANA
Oasi di Orbetello Parco naturale dell’Uccellina
Quando: dal 16/06 al 28/07 turni di 15 giorni
Il Parco dell’Uccellina, il Monte Argentario... Sarà davvero la costa più bella del Tirreno? Di certo sarà la tua vacanza più bella e avventurosa: scoprirai la natura selvaggia, ti farai tanti amici e imparerai ad andare a vela.

A tutta randa + Piccoli capitani coraggiosi estate-inpsieme

TOSCANA
Oasi di Orbetello - P. N. Arcipelago Toscano
Quando: dal 30/06 al 28/07 turni di 15 giorni
Salta a bordo della tua deriva, cerca la forza del vento e impara a usarla per farti trasportare sulle onde. Diventa un provetto velista per poi metterti al timone di una grande barca a vela e, navigando navigando nel cuore del Santuario dei Cetacei, scruta l’orizzonte per avvistare i giochi dei delfini.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo