fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

A tutto mare estate-inpsieme

Ami il mare? Allora cosa aspetti a catapultarti nella splendida spiaggia di Ortano, all'Isola d'Elba. Qui c'è un sacco da fare: esplorare, scoprire, giocare e, soprattutto, divertirsi un mondo. La spiaggia di Ortano, nel Comune di Rio Marina, è una delle più belle dell'Elba ed è la base ideale per tanti giochi, bagni e avventure. Imparerai a pagaiare sui SUP, per esplorare piccoli tratti di costa o approdare all'isoletta che sorge a poche bracciate da qui, potrai raccogliere e osservare pietre lucenti, dalle forme strane e affascinanti di cui è ricca la zona, nel cuore del Parco Minerario dell'Isola d'Elba. Insomma a Ortano c'è proprio l'imbarazzo della scelta e quando sarai stanco, potrai goderti le serate sulla spiaggia al tramonto o sotto le stelle, dove ascoltare tante fantastiche storie. Una sola cosa sarà impossibile: annoiarsi.
E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11--14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo