fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Film o Trapper + Arcieri nella foresta estate-inpsieme

Ciak si gira oppure ... ci si tuffa in una avventura da veri esploratori. A Fontespugna, nei boschi del Trasimeno, c’è tutto quello che serve. E poi a S. Apollinare, sull’Alpe della Luna, tendi il tuo arco e centra il bersaglio. Vuoi far parte della troupe? E diventare sceneggiatore, attore o regista ? Con animatori esperti di cinema, girerai i videoclip delle tue avventure che hanno come scenario una natura meravigliosa. Oppure vuoi diventare un trapper del futuro ? Che va alla ricerca degli animali con trappole fotografiche, usa registratori dei suoni, visori notturni; si orienta con gps, sole e bussola, sale sugli alberi, bivacca sotto le stelle ... Poi l’avventura continuerà nella vicina Toscana. Qui imparerai a usare un vero arco e costruirne uno, per tanti giochi e prove di abilità nel rispetto della natura, alternati alle esplorazioni in un una suggestiva foresta; ai bagni nelle acque limpide e basse del Tevere agli inizi del suo corso.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo