fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Girasole, gira in bici, gira in surf

 Se conosci il Parco dell’Uccellina, in Maremma ... vorrai venire a questo campo. Se non lo conosci devi venirci: una lunghissima spiaggia, le dune e le pinete popolate da animali selvatici, il mare limpido saranno il teatro di una vacanza tutta natura, sport e amici.
Cominciamo dal “Girasole”, una grande e bella struttura nel verde, vicina al Parco, metterà a tua disposizione tanti spazi per vivere in allegria con i tuoi nuovi amici, giocare, scoprire, passeggiare; i suoi laboratori di attività naturalistiche; la sua sorprendente Casa dell’Energia, per fare tanti esperimenti interessanti...e la sua agricoltura biologica per mangiare bene. Stare al Girasole sarà un grande divertimento, ma andare all’Uccellina, l’avventura, le gite in bici, i lunghi bagni, i grandi giochi sulla spiaggia, l’emozione di avvistare gli animali, la scoperta della natura selvaggia, le passeggiate alle antiche torri di avvistamento, il piacere  di provare in sicurezza  divertenti  e nuovi sport acquatici: il surf, il MEGASUP, il rafting da mare.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 e 14-17 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo