fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Girasole, gira in bici, gira in sup

Mare, natura, sport e tanti amici … ecco i  protagonisti della vacanza al Parco dell’Uccellina, con la sua lunghissima spiaggia e il mare limpido, le grandi dune e le pinete popolate da animali selvatici.
La vacanza comincia al “Girasole”, una grande struttura, vicina al Parco, con tanti spazi per vivere in allegria con i tuoi nuovi amici, giocare, passeggiare; i suoi laboratori per creare e scoprire; la sua agricoltura biologica per mangiare bene. Stare al Girasole sarà un grande divertimento, ma andare all’Uccellina sarà l’avventura: le pedalate in bicicletta, i grandi giochi sulla spiaggia, l’emozione di avvistare gli animali, la scoperta della natura selvaggia, le passeggiate alle antiche torri di avvistamento, i bagni in un mare limpido dove tra un tuffo e una nuotata sarà divertente imparare a pagaiare un SUP.

 

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 e 14-17 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo