fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Girasole, gira in bici, in surf + Mare, vela nelle Oasi

 Il Parco dell’Uccellina, il Monte Argentario... Sarà davvero la costa più bella del Tirreno? Vieni a vedere con i tuoi occhi. Di certo sarà la tua vacanza più bella e avventurosa: scoprirai la natura selvaggia, ti farai tanti amici e imparerai ad andare a vela.
L’avventura comincia all’Uccellina: su una lunghissima spiaggia con un mare limpido, tra dune, pinete popolate da animali selvatici, farai bagni, giochi, gite in bici alla scoperta della natura, passeggiate alle antiche torri di guardia, proverai divertenti  e nuovi sport acquatici: il surf, il MEGASUP, il rafting da mare. Il tuo alloggio sarà una bella struttura nel verde con grandi spazi per vivere in allegria con gli amici, con i laboratori di attività naturalistiche; con la Casa dell’Energia, per fare tanti esperimenti divertenti e la sua agricoltura biologica per mangiare bene. Poi altro mare e altre avventure: alzerai le vele nelle acque tranquille e dell’Argentario e con gli esperti istruttori del Centro velico Oxygene Sail, di Cala Galera a Porto Ercole, diventerai un provetto velista.
E a terra poi ti aspettano attività dedicate alla navigazione, i giochi, le serate in spiaggia e la vita di campeggio, che sarà molto divertente per i tipi sportivi come te.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo