fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
Campi Avventura 6-11 anni
Sulla base delle esperienze dello scorso anno, possiamo garantire il rispetto rigoroso di tutte le normative anticovid  in vigore al momento dello svolgimento del campo per quanto riguarda la gestione delle attività, del gruppo e gli aspetti logistici, senza compromettere la validità del programma e la soddisfazione dei partecipanti.
In caso di impossibilità dello svolgimento del campo avventura per cause dovute alle restrizioni covid-19 verrà restituita l’intera somma versata.

Girasole, natura, mare e avventura

Immagina una lunga spiaggia bagnata da un mare limpido, circondata da alte dune su cui sorgono antiche torri e da pinete popolate da animali … Questo luogo magnifico esiste: è il Parco della Maremma. noto anche come Parco dell’Uccellina, regno della natura selvaggia.

La tua vacanza di mare e natura comincia al “Girasole”: una grande e bella struttura nel verde, vicina al Parco, che ti offrirà tanti spazi per vivere in allegria con i tuoi nuovi amici, giocare, scoprire, passeggiare; i suoi laboratori per tante attività e la sua agricoltura biologica per mangiare bene.  Stare al Girasole sarà un grande divertimento, ma andare all’Uccellina sarà l’avventura, i grandi giochi sulla spiaggia, l’emozione di avvistare gli animali, la scoperta della natura selvaggia, del curioso mondo delle dune, le passeggiate alle torri di difesa, per inventarsi storie di pirati, i lunghi bagni in un mare limpido dove tra un tuffo e una nuotata imparerai a pagaiare su un SUP.

 E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo