fbpx /n

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Girasole, natura, mare e avventura + A tutta randa

Il Parco dell’Uccellina, il Monte Argentario... Sarà davvero la costa più bella del Tirreno? Di certo sarà la tua vacanza più bella e avventurosa: scoprirai la natura selvaggia, ti farai tanti amici e imparerai ad andare a vela. L’avventura comincia all’Uccellina, dove una lunghissima spiaggia circondata da dune e pinete popolate da animali selvatici, il mare limpido saranno teatro di tanti bagni, giochi, esplorazioni in natura, prove  di divertenti e nuovi sport acquatici: surf, MEGASUP, rafting da mare. Il tuo alloggio sarà una bella struttura nel verde con grandi spazi per vivere in allegria con gli amici, con i laboratori di attività naturalistiche; con la Casa dell’Energia, per fare tanti esperimenti divertenti e la sua agricoltura biologica per mangiare bene.
Poi l’avventura prosegue con il vento in poppa nelle tranquille acque dell’Argentario. Salperai da Cala Galera, a Porto Ercole, con gli esperti istruttori dell’Oxygene Sail, che ti insegneranno come diventare un provetto velista.
E a terra poi ti aspettano tante altre attività interessanti dedicate alla navigazione, i giochi, le serate in spiaggia e una divertente vita di campeggio, il massimo per i tipi sportivi come te.
E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11--14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo