fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
Campi Avventura 14-17 anni
Sulla base delle esperienze della scorsa estate, possiamo garantire il rispetto rigoroso di tutte le normative anticovid  in vigore al momento dello svolgimento del campo per quanto riguarda gestione delle attività e del gruppo e  aspetti logistici, senza compromettere la validità del programma e la soddisfazione dei partecipanti.
In caso di impossibilità dello svolgimento del campo avventura per cause dovute alle restrizioni covid-19 verrà restituita l’intera somma versata.

Hai voluto la bicicletta...

Oggi l’auto può star ferma, così l’aria non si inquina. Un campo per chi ama la montagna e la bicicletta, in una delle valli più belle ed attrezzate d’Italia.
Sentire il vento che ti punge il viso; respirare l’aria profumata di resina; vedere sfilare paesaggi diversi, piazze, vicoli, palazzi, castelli ma anche boschi, cascate e torrenti. Pedalare ogni giorno per la Valle Aurina ma non solo, sconfinare in Austria: a Brunico la bici sul treno sino a San Candido, da qui fino a Lienz lungo una comoda e veloce pista ciclabile. Ma avremo anche tempo per le esplorazioni naturalistiche, per escursioni ai rifugi alpini, per i laboratori per la produzione di energia da fonti rinnovabili. Un capitolo a parte meritano le serate: i giochi a squadre che dividono nella competizione ma uniscono nell’amicizia; la musica che emoziona e resta nel cuore.

 

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo