fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Immersi in un Paradiso di natura

La partecipazione al campo è riservata ai ragazzi accompagnati dai genitori o da un parente o da un adulto di  fiducia della famiglia. Gruppi di ragazzi, amici o parenti fra di loro, potranno essere accompagnati anche da un solo adulto.  
Sarà un soggiorno piacevole in strutture immerse nella natura, in camere con bagno privato, ampi spazi all’interno e all’esterno dove  è possibile svolgere le attività, consumare i pasti, soggiornare, nel rispetto delle normative.

Nei pressi del lago di Ceresole Reale, un accogliente albergo ci ospiterà  per una vacanza che ci farà assaporare l'alta montagna, tra natura e cultura, in Valle Orco, un paradiso nel Gran Paradiso: prati, boschi, rocce, laghetti, ghiacciai. 

In Valle Orco insieme a guide esperte per vivere il cuore del Gran Paradiso nella sua parte piemontese: ne conosceremo le bellezze naturali e la vita valligiana, i sapori e le tradizioni, tra numerose escursioni, arrampicata sportiva, birdwatching, passeggiate notturne e laboratori naturalistici all’aperto. Per ammirare il Gran Paradiso, uno dei 4.000 italiani, effettueremo un'escursione al Colle del Nivolet. Dimenticheremo, per sette giorni, i frenetici ritmi della città, assaporeremo prodotti locali e condivideremo con altri partecipanti esperienze che ci arricchiscono. Non mancheranno attività ludiche che coinvolgeranno grandi e piccini.

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo