fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

In viaggio tra lo Zingaro e le Madonie

La Sicilia che non ti aspetti! Un viaggio unico alla scoperta di un territorio incredibile e di se stessi, in una dimensione di condivisione e convivialità, tra mare e boschi.

La Sicilia, si sa, è una terra dalle mille facce, con mille luoghi da vedere e tante cose da fare. Noi te le proponiamo tutte: dal mare stupendo dello Zingaro al cuore del Parco delle Madonie. Passeggiate tra i boschi centenari sopra la bella Cefalù e la bellezza mozzafiato dei faraglioni di Scopello. Il river trail del fiume Pollina, nel cuore delle Madonie e un'incredibile escursione in gommone tra le inaccessibili calette dello Zingaro. Tiro con l’arco tra le querce e un’incredibile discesa in una grotta al di là di ogni immaginazione. Serate intorno al fuoco con gli amici e una notte in pagliaio; il cibo genuino e le cassatelle; il cielo stellato e le acque calde naturali! Un viaggio di 2 settimane dalla Riserva dello Zingaro al CEA Serra Guarneri, sulle Madonie, insieme a nuovi compagni di viaggi!

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo