fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Le sfide di Innerbach

"Come tutte le belle cose, anche questo campo ha avuto termine e, per la prima volta, già scendendo dal treno che mi ha riportata a casa, ho capito che cosa vuol dire avere nostalgia. Di quei giorni, di quegli amici, di quei posti, con la consapevolezza che un'altra estate sarebbe presto arrivata". (Gaia). La tabella di marcia prevede: Canyoning - scendere il torrente col giubbotto saltando da una cascata all'altra; Rafting - superare in gommone le rapide del fiume Aurino; percorsi a corda alta tra ponti tibetani e piattaforme sugli alberi; trekking nelle valli più belle con pernottamento in rifugio alpino. E poi le escursioni in mountain bike lungo strade forestali, le esplorazioni naturalistiche per l'avvistamento degli animali selvatici. Un capitolo a parte meritano le serate: i giochi a squadre che dividono nella competizione ma uniscono nell'amicizia; la musica che emoziona e resta nel cuore.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo