fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Isola Palmaria: avventure per pochi

Un’isola “deserta”, come casa un fortino in cima all’isola, lassù dove di sera le stelle si possono quasi toccare, una ricca natura da esplorare: milioni di storie da inventare. Un’isola è un parco giochi dove, fra sole e mare, troverai nuovi amici e tante avventure!
La nostra casa è il posto migliore: un vero fortino militare, proprio in cima, con panorama, tramonti e stelle: il teatro perfetto per i nostri giochi e la base per le nostre gite.
Visiteremo Portovenere e le grotte sul mare, faremo memorabili esplorazioni in mare e nel bosco, cacce al tesoro, attività manuali e molte scoperte.
Il mare è strepitoso, la fauna dei fondali è ricchissima; siamo in un luogo dichiarato addirittura patrimonio dell’umanità dall’ UNESCO, per l’importanza della biodiversità presente nell’area. E di sera, a casa, giocheremo sotto le stelle!

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo