Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Agosto a tutta avventura junior

campiavventura lago trasimeno ostello la foresta di fontespugna architetti nella foresta trapper del futuro come in un film vacanze ragazzi campi scuola viaggi di istruzione campus estiviDove comincerai la tua avventura? Tra casette sugli alberi e ponti sul ruscello?
Diventerai un architetto della foresta o un trapper? Non c'è bisogno di scegliere ora e forse nemmeno dopo. Ad agosto ogni via per il divertimento è aperta. Sta a te imboccarla. Agosto a Fontespugna è il momento di massima libertà. Si, perché se vorrai potrai dedicarti al villaggio nella foresta, dove costruire casette, gettare ponti, alzare dighe o argini sui ruscelli. Oppure, invece, potrai imparare a vivere e a muoverti nel bosco, ad accendere un fuoco usando una pietra, a riconoscere le tracce degli animali, a collocare trappole fotografiche nei posti giusti per catturare le loro immagini. E poi fare bagni e giochi sulle spiagge del lago Trasimeno o giocare nella bella casa nel bosco o passare le serate davanti al falò con gli amici. Da qualunque parte cominci, comincerai bene: qui dove il divertimento è assicurato. 

E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11--14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo