Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Agosto a tutta avventura junior

Dove comincerai la tua avventura? Tra casette sugli alberi e ponti sul ruscello?
Diventerai un architetto della foresta o un trapper? Non c'è bisogno di scegliere ora e forse nemmeno dopo. Ad agosto ogni via per il divertimento è aperta. Sta a te imboccarla. Agosto a Fontespugna è il momento di massima libertà. Si, perché se vorrai potrai dedicarti al villaggio nella foresta, dove costruire casette, gettare ponti, alzare dighe o argini sui ruscelli. Oppure, invece, potrai imparare a vivere e a muoverti nel bosco, ad accendere un fuoco usando una pietra, a riconoscere le tracce degli animali, a collocare trappole fotografiche nei posti giusti per catturare le loro immagini. E poi fare bagni e giochi sulle spiagge del lago Trasimeno o giocare nella bella casa nel bosco o passare le serate davanti al falò con gli amici. Da qualunque parte cominci, comincerai bene: qui dove il divertimento è assicurato. 

E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11--14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo