fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Trapper del futuro junior

campiavventura lago trasimeno ostello la foresta di fontespugna architetti nella foresta trapper del futuro come in un film vacanze ragazzi campi scuola viaggi di istruzione campus estiviPreparati a vivere un'esperienza davvero esaltante: un po' tra Indiana Jones e Davy Crockett. Se ami l'avventura, la vita all'area aperta e sei curioso e intrepido, hai tutto per diventare un vero trapper del futuro. C'è un mondo nascosto nella Foresta di Fontespugna: fruscii, versi strani e misteriosi, ombre che si aggirano furtive. Chi sarà facile sono gli animali selvatici. Ma per vederli e scoprirli è tutt'altro che semplice: dovrai conoscere tutti i trucchi per sapere come andare di giorno e di notte alla ricerca dei loro percorsi. Solo così potrai riconoscere le loro tracce e, aiutato dalla tecnologia, potrai sistemare trappole fotografiche, registrare i suoni del bosco e i canti degli uccelli. Ma anche un trapper attivo come te ogni tanto si potrà concedere un attimo di relax, magari facendo un tuffo nel Trasimeno o passando la sera davanti al falò, tra allegria, salsicce e bruschette. Se ti piace l'avventura buttatici dentro.


E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11--14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo