Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Trapper del futuro junior

Preparati a vivere un'esperienza davvero esaltante: un po' tra Indiana Jones e Davy Crockett. Se ami l'avventura, la vita all'area aperta e sei curioso e intrepido, hai tutto per diventare un vero trapper del futuro. C'è un mondo nascosto nella Foresta di Fontespugna: fruscii, versi strani e misteriosi, ombre che si aggirano furtive. Chi sarà facile sono gli animali selvatici. Ma per vederli e scoprirli è tutt'altro che semplice: dovrai conoscere tutti i trucchi per sapere come andare di giorno e di notte alla ricerca dei loro percorsi. Solo così potrai riconoscere le loro tracce e, aiutato dalla tecnologia, potrai sistemare trappole fotografiche, registrare i suoni del bosco e i canti degli uccelli. Ma anche un trapper attivo come te ogni tanto si potrà concedere un attimo di relax, magari facendo un tuffo nel Trasimeno o passando la sera davanti al falò, tra allegria, salsicce e bruschette. Se ti piace l'avventura buttatici dentro.


E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11--14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo