fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

La compagnia della seconda stella

Lungo il Danubio sulla ciclabile più bella d’Europa. Seguiremo la parte austriaca, facendo solo 30/40 km al giorno per dedicare più tempo a visite, esplorazioni naturalistiche, musica e feste popolari. E’ tutto amore che pedala dolcemente nel cuore giovane del vecchio continente, scivola sull’argine come una favola al ritmo pari dei miei pedali. In bici ho tanti amici e se pedalo tanto al loro fianco mi sento meno stanco. La strada è facile senza salite inutili, ciclabile davvero: benzina zero, senza le macchine che impazzano e che puzzano.
Mi fermo, si chiacchiera, si mangia un cibo inedito e poi di nuovo via, col popolo su ruota che fluisce per l’Europa senza bisogno di motore e senz’altro rumore che le nostre risa. Paesaggi mozzafiato, ma non è una cartolina perché ci viaggio dentro e mi sento esattamente al centro. Al centro di me stesso e di questo continente che finalmente scopro ricco: di bella gente. 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo