fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

La Dolcezza del vivere nella natura

La partecipazione al campo è riservata ai ragazzi accompagnati dai genitori o da un parente o da un adulto di  fiducia della famiglia. Gruppi di ragazzi, amici o parenti fra di loro, potranno essere accompagnati anche da un solo adulto.   
Sarà un soggiorno piacevole in strutture immerse nella natura, in camere con bagno privato, ampi spazi all’interno e all’esterno dove  è possibile svolgere le attività, consumare i pasti, soggiornare, nel rispetto delle normative.

Per la vostra vacanza in Valle Aurina aspettatevi boschi, pascoli, il ghiacciaio del Picco dei tre Signori e la Vetta d’Italia come sfondo delle vostre escursioni per l’esplorazione della valle, con la guida sicura dell’animatore.. 

Andare a piedi per boschi per le osservazioni naturalistiche. Ricercare le tracce degli animali selvatici e appostarsi per l’avvistamento di caprioli, camosci e marmotte. Scendere in gommone lungo il fiume Aurino. Conoscere la cultura sud tirolese. Visitare il Museo Etnografico di Teodone, i paesini dall’architettura tradizionale con i balconi fioriti. Vedere come le case vengono costruite all'insegna del risparmio energetico e come vengono utilizzate nuove tecniche per la produzione di energia da fonti rinnovabili. In questi luoghi ai bambini e ai ragazzi viene data molta attenzione e noi non saremo da meno nell’accompagnarli alla scoperta di tutto questo mondo.

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo