fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

La Fattoria tra foreste, prati e fiumi

Sull’Alpe della Luna, ai margini del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, vi aspetta un’antica fattoria in cui rilassarvi, andando a cavallo o alla scoperta di monasteri, castelli e di una foresta incontaminata.
 
Le cose che ci piacciono di più:
• Scegliere un corso di equitazione su misura
• La gita e il bagno nel Tevere
• Tanti giochi e divertenti ricerche di natura

La Fattoria Sant’Apollinare è una proprietà di 120 ettari circondata da prati, boschi e corsi d’acqua.
Qui tu e la tua famiglia troverete tutto ciò che desiderate. Se volete cavalcare o avvicinarvi al mondo del cavallo c’è un ottimo Centro Equestre, che propone attività ad ogni livello. Se amate le passeggiate e le gite potrete scoprire i luoghi più interessanti del Parco delle Foreste Casentinesi, ricco di animali, di piante imponenti, di paesi antichi e di monasteri suggestivi.
E se, invece, volete semplicemente passare una bella vacanza tra relax e attività all’aria aperta, c’è la vita della fattoria: dà un piacere unico tuffarsi in un Tevere appena nato, riposarsi nel giardino secolare e assaporare i gustosissimi piatti tipici della cucina toscana preparati con i prodotti della fattoria. Quest’estate parti per un luogo magico e vivi una vacanza indimenticabile insieme alla famiglia.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo