Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Le isole del vento: in barca a vela sulla scia della bellezza!

Sali a bordo di comode e sicure imbarcazioni insieme a skipper qualificati, ecologi ed educatori ambientali. Una settimana indimenticabile tra l'Arcipelago Eoliano alla scoperta di un mondo affascinante fatto di sole e di salsedine, di navigazione e di lezione al mare, di relax e di tanto buon umore. Dormiremo sotto le stelle in compagnia di nuovi amici, in barca e vivere una notte indimenticabile in una spiaggia incontaminata.
Navigheremo in barca a vela un mare di bellezza: dal villaggio preistorico di Punta Milazzese, Panarea, per osservare tramonti mozzafiato, muniti di maschere e pinne, nuoteremo tra i gaiser sottomarini e sentiremo l’inconfondibile odore di zolfo; la spiaggia delle pomici di Lipari dove l’acqua turchese ci lascerà a bocca aperta. Orienteremo la prua verso Stromboli, per osservare dal mare la sciara di fuoco. E poi? Un po’ di bolina ci condurrà verso Salina, nella baia a forma di anfiteatro, parte di un cratere sommerso, per approdare e assaggiare la granita più buona della terra. E infine Vulcano tra la grotta del Cavallo, la scalata sulla vetta e il bagno di fanghi in una “spa a cielo aperto”. E che dire della pace e serenità del borgo di pescatori a Filicudi, e il maestoso scoglio della Canna? Scenari unici nel Mediterraneo, per una vacanza da sogno.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo