Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Le sette sfide di Innerbach sulla neve

 Sei pronto per il Capodanno più bello che tu abbia mai fatto? Per una settimana vivrai insieme ad un gruppo di ragazzi e ragazze della tua età con cui condividere attività ed emozioni.
Escursioni naturalistiche per la ricerca delle tracce dei selvatici; passeggiate nella neve e poi…giù, discesa in slittino dalla malga, come solo in Alto Adige sanno fare; sciate sui binari o, per i più audaci, sulle corsie del passo pattinato delle piste da fondo; scivolate sul ghiaccio con i pattini; nuotate all’aperto nella bella piscina calda di Brunico; ogni giorno diverso dal precedente. E intanto l’attesa per la notte di Capodanno diventa occasione per prepararsi un'esibizione o un passo di danza, meglio se in gruppo. Ne uscirà una festa piena di colori e – perché no? – con un inaspettato tocco artistico. Nel frattempo, però, le serate sono riempite da giochi e canzoni. Pensate di farcela a divertirvi come pazzi alla mega festa di Capodanno? Se si, avete vinto la sfida.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo