fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Mare, Kayak e SUP + A vela tra i delfini

Divertiti a bordo di un SUP o di un Kayak o facendo snorkeling nelle limpide acque della spiaggia di Ortano. Poi mettiti al timone di una grande barca a vela e naviga nel cuore del Santuario dei Cetacei. Sarà una vacanza con il vento in poppa. Vieni alla scoperta di un mare incontaminato dove, tra tanti tuffi e tanto divertimento, imparerai a padroneggiare SUP e Kayak, per partire poi per audaci esplorazioni della costa. Dopo via, per una crociera in cui imparerai a manovrare una vera barca a vela: navigherai lungo costa per ammirare i paesaggi dell’isola e verso il largo, cercando i soffi e i tuffi dei cetacei.
Ti piacerà la vita di bordo dove si diventa un unico vero equipaggio di amici, tra i piaceri della cambusa, i momenti di relax sul ponte, le immersioni nelle baie, con esperti sub, le escursioni a terra e le serate in rada, tra canti e risate.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo