fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Mare, vela e mountain bike + A vela tra i delfini

Scopri come è bello muoversi con “l’energia naturale”: sali in barca e impara a usare il vento; monta su una mountain bike ed esplora la pineta della Feniglia. E poi, sei pronto a metterti al timone ? Allora barra a dritta verso l’Isola d’Elba, nel Santuario dei Cetacei, su una grande barca a vela. Nelle acque dell’Argentario, con gli istruttori del Centro Velico Oxygene Sail di Cala Galera, a Porto Ercole, sarà facile imparare a manovrare la tua barca a vela. Nella Riserva della Feniglia, popolata dai daini, sarà piacevole pedalare tra la laguna e la grande spiaggia, dove fermarsi e fare il bagno. Sarà interessante esplorare il curioso mondo delle dune o scoprire la grande laguna, in barca con i pescatori del Presidio Slow Food ... e poi via, all’Elba. Ti aspettano una grande barca a vela e uno skipper esperto, un mare limpido, una costa meravigliosa con insenature nascoste, scogliere colorate, spiagge, piccoli paesi, un equipaggio di amici uniti da un indimenticabile spirito di gruppo. Mano al timone, occhio all’orizzonte, avrai l’emozione di portare tu la barca e magari di scorgere branchi di delfini che giocano.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo