fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Mare, vela e mountain bike nelle Oasi

Muoversi sfruttando solo l’energia naturale e’ bello e fa bene all’ambiente: sali in barca a vela e vai col vento, monta su una mountain bike e pedala fino al mare lungo la grande pineta della Feniglia, usa gambe e braccia per belle nuotate e passeggiate ... Qui divertirsi e’ naturale. Ti basterà un po’ di teoria su attrezzature, venti e andature e la supervisione degli istruttori dell’Oxygene Sail, Centro Velico di Cala Galera a Porto Ercole, per padroneggiare la tua barca a vela nelle tranquille acque dell’ Argentario. Poi a terra la mountain bike ti porterà tra mare e laguna sui sentieri pianeggianti della Riserva della Feniglia, popolata dai daini. La giornata ti riserverà ancora tante altre attività - bagni, giochi, esplorazioni naturalistiche, la scoperta della grande laguna, in barca con i pescatori del presidio Slow Food... prima del ritorno al campo dove rilassarsi in attesa della cena e dei divertenti momenti di animazione serale. Poi infine il meritato riposo, cullati dai suoni della natura.

È un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 6-11 anni con programma a parte e propri animatori e spazi. 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo