Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Meglio di Sherwood

Sei pronto a lasciarti catturare da un'avventura fantastica? Qui non manca
niente: c'è una foresta magica più bella di Sherwood, archi da tendere, frecce da lanciare e tanti amici da conoscere. Preparati a emozioni tutte da vivere. Tra le sorgenti del Tevere e dell'Arno c'è un luogo incantato dove a regnare non sono gli uomini, ma la foresta. Una foresta antica e incontaminata, popolata da cervi, cinghiali, daini, caprioli, tassi, lupi, gufi, aquile reali e da alberi immensi e meravigliosi. Qui ti unirai all'allegra brigata di Robin Hood e, sotto la guida di un istruttore esperto, imparerai a tirare con un vero arco e a costruirti il tuo, a nasconderti nel bosco, a seguire silenziosamente i cervi, a muoverti nel buio della notte e a orientarti con il sole e con le stelle. Il tutto tra banchetti, tornei e prove di abilità che richiedono il giusto spirito cavalleresco. Se ami la natura e i suoi segreti, ascoltare i rumori della foresta e vivere tante fantastiche avventure ai confini del tempo, questa è la tua vacanza.

E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11--14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo