fbpx /n

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
ESTATE INPSIEME 2020/2021 
Tutti i soggiorni 2021 sono accreditati e potete prenotarli gratuitamente.
Sulla base delle esperienze dello scorso anno, possiamo garantire il rispetto rigoroso di tutte le normative anticovid  in vigore al momento dello svolgimento del campo per quanto riguarda gestione delle attività e del gruppo e  aspetti logistici, senza compromettere la validità del programma e la soddisfazione dei partecipanti.

Meglio di Sherwood estate-inpsieme

Il regno della fantasia non è lontano: è  sull’Alpe della Luna, in una foresta più bella di Sherwood, dove ci sono archi da tendere, frecce da lanciare e una brigata di amici con cui condividere un grande gioco emozionante.
Tra le sorgenti del Tevere e dell’Arno c’è un luogo incantato dove a regnare non sono gli uomini ma la foresta. Una foresta antica e incontaminata, popolata da cervi, cinghiali, daini, caprioli, lupi, gufi, rapaci e alberi giganteschi. Qui ti unirai all’allegra brigata degli amici di Robin Hood e sotto la guida di un istruttore imparerai a tirare con l’arco e a costruirne uno con le tue mani, a nasconderti nel bosco, a seguire silenziosamente le tracce degli animali, a muoverti nel buio della notte, ad orientarti con il sole e con le stelle ...il tutto tra banchetti, tornei e prove di abilità, nel rispetto della natura e con spirito cavalleresco.. Se ami la natura e vuoi vivere avventure ai confini del tempo, questa è la tua vacanza.

E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo