fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down
  • TRENTINO ALTO ADIGE
    Parco Naturale Valle Aurina, Lutago
    Quando: dal 27/12 al 2/01 - turno di 7 giorni
    "Mamma non stare in pensiero, tornerò felice". A suscitare emozioni basta uno sguardo dalla finestra o dal balcone: intorno montagne, ruscelli e boschi dove ci sono cervi, caprioli, rapaci, ma solo i più fortunati riusciranno a vederli, seguendo in silenzio le tracce sulla neve.

  • TRENTINO ALTO ADIGE
    Parco Naturale Valle Aurina, Lutago
    Quando: dal 04/07 al 25/07 - turni di 8 giorni
     ”Monta in sella non tardare, pedalar non fa paura, la salita non ti affligge, quanto è bella la natura, strade, viali, campi e boschi... Viva viva l’avventura!”

  • TRENTINO ALTO ADIGE
    Parco Naturale Valle Aurina, Lutago
    Quando: dal 04/07 al 18/07 - turni di 8 giorni CAMPO MODIFICATO CLICCA QUI
    Qual’è il segreto? Un campo talmente ricco di paesaggi, di attività, di giochi, di persone che, arrivato alla fine, vorresti ricominciare da capo.

  • TRENTINO ALTO ADIGE
    Parco Naturale Valle Aurina, Lutago
    Quando: dal 04/07 al 25/07 - turni di 15 giorni
    Qual ‘è il segreto? Un campo nella valle più a nord d’Italia talmente ricco di paesaggi, di attività, di giochi, di persone che, arrivato alla fine, vorresti ricominciare da capo.

  • EMILIA ROMAGNA
    Riviera Romagnola, Tagliata di Cervia
    Quando: dal 11/07 al 18/07 - turno di 8 giorni
    La riviera romagnola, il centro del divertimento e della vita di mare: giochi in acqua, tornei in spiaggia e una giornata a Mirabilandia. Esplorazione naturalistica della foce del Bevano in barca elettrica.

  • TOSCANA
    Parco Naturale dell’Uccellina, Rispescia
    Quando: dal 05/06 al 01/08 - turni di 7 giorni CAMPO MODIFICATO CLICCA QUI
    Mare, natura, sport e tanti amici … ecco i  protagonisti della vacanza al Parco dell’Uccellina, con la sua lunghissima spiaggia e il mare limpido, le grandi dune e le pinete popolate da animali selvatici.

  • TOSCANA
    Oasi di Orbetello Parco Regionale della Maremma
    Quando: dal 14/06 al 27/07 - turno di 8 giorni e turni di 15 giorni
    Sali in  barca a vela e vai col vento, monta su una mountain bike e pedala fino al mare lungo la grande pineta della Feniglia, usa gambe e braccia per belle nuotate e passeggiate... Qui divertirsi e’ naturale.

  • TOSCANA
    Oasi di Orbetello P. N. Arcipelago Toscano
    Quando: dal 21/06 al 20/07 - turno di 15 giorni
    Scopri come e’ bello muoversi con “l’energia naturale”: sali in barca e impara a usare il vento; monta su una mountain bike ed esplora la pineta della Feniglia.
    E poi, mettiti al timone di una grande barca a vela.

  • TOSCANA
    Oasi di Orbetello Parco naturale dell’Uccellina
    Quando: dal 14/06 al 27/07 - turno di 15 giorni
    Avventure di terra e di mare per la tua vacanza più bella, su una delle più belle coste del Tirreno, dove scoprirai la natura selvaggia, ti farai tanti amici e imparerai ad andare a vela.

  • ABRUZZO
    Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, Cortino
    Quando: dal 25/07 al 01/08 - turni di 8 giorni
    Un’avventura con bussole e cartine alla scoperta della biodiversità del Parco. Escursioni per osservare le tracce degli animali, bagno al fiume, mountain bike, orienteering, arrampicata e tanti giochi.

  • ABRUZZO
    Gran Sasso e Monti della Laga, Cortino
    Quando: dal 25/07 al 01/08 - turni di 8 giorni
    Una settimana per conoscere l’inglese e la natura del Parco del Gran Sasso attraverso escursioni, bagno al fiume, mountain bike, orienteering, arrampicata sportiva e tanti giochi.

  • TRENTINO ALTO ADIGE
    Parco Naturale Valle Aurina, Lutago
    Quando: dal 04/07 al 25/07 - turni di 8 giorni
    Oggi l’auto può star ferma, così l’aria non si inquina. Un campo per chi ama la montagna e la bicicletta, in una delle valli più belle ed attrezzate d’Italia.

  • TRENTINO ALTO ADIGE
    Parco Naturale Valle Aurina, Lutago
    Quando: dal 04/07 al 25/07 - turni di 8 giorni
    “Come tutte le belle cose, anche questo campo ha avuto termine e, per la prima volta, già scendendo dal treno che mi ha riportata a casa, ho capito che cosa vuol dire avere nostalgia. Di quei giorni, di quegli amici, di quei posti...

  • TRENTINO ALTO ADIGE
    Parco Naturale Valle Aurina, Lutago
    Quando: dal 04/07 al 25/07 - turni di 15 giorni
    Come tutte le belle cose, anche questo campo ha avuto termine e, per la prima volta, già scendendo dal treno che mi ha riportata a casa, ho capito che cosa vuol dire avere nostalgia. Di quei giorni, di quegli amici, di quei posti...

  • TOSCANA
    Parco Naturale dell’Uccellina, Rispescia
    Quando: dal 05/07 al 01/08- turni di 7 giorni
    Chi conosce il Parco dell’Uccellina con la sua costa selvaggia e incontaminata, non ha dubbi: è l’ambiente perfetto per una vacanza di natura, mare e sport. Chi non lo conosce deve venire a vedere con i suoi occhi questa meraviglia.

  • campiavventura lago trasimeno ostello la foresta di fontespugna architetti nella foresta trapper del futuro come in un film vacanze ragazzi campi scuola viaggi di istruzione campus estiviUMBRIA
    Parco Regionale del Lago Trasimeno - Passignano sul Trasimeno
    Quando: dal 12/7 al 25/7 e dal 2/8 al 8/8 - turno di 7 giorni
    C’è un luogo incontaminato e avvolgente dove puoi fare di tutto: bagni ed escursioni in canoa nel Lago Trasimeno, gite in bici, passeggiate… E quella atmosfera speciale che si crea la sera, intorno al fuoco, la porterai sempre con te.

  • INGHILTERRA
    Londra e Lake District National Park, Keswick
    Quando: dal 27/07 al 05/08  turno di 10 giorni
    Un'immersione totale per esercitarsi a parlare la lingua inglese. Nella città di Londra per visitare monumenti, musei e i quartieri più caratteristici; nella natura a Keswick per escursioni naturalistiche, canoa sul lago, scrambling.

  • OLANDA
    Parco Nazionale delle Dune
    Quando: dal 06/07 al 15/07 - turno di 10 giorni
    Un trekking in bicicletta, facile ma di grande soddisfazione, nella regione del Noord Holland.
    Un grande giro in bici che ogni anno ha tanto successo. Grande per le cose che vedi, non per i chilometri che sono solo 450 in 10 giorni.

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo