Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Nel bosco incantato con l'amico Orso

Nel bosco incantato con tanti nuovi amici per vivere una fantastica avventura alla scoperta della biodiversità del Parco più antico d'Italia e della selvaggia natura dove vivono lupi, orsi e camosci. Alla scoperta della biodiversità nel Parco nazionale più antico d'Italia dove, nelle foreste magiche all'ombra di secolari faggi e nelle alte praterie rupestri, è possibile imbattersi in animali endemici come l'orso marsicano e il camoscio d'Abruzzo, ma anche in altri animali come il lupo, il cervo, il capriolo e l'aquila reale a passeggiate lungo gli storici sentieri del parco. Andremo alla ricerca delle tracce di animali, e ci cimenteremo in laboratori per la costruzione di mangiatoie per uccelli, calchi di gesso di foglie ed impronte Tramite semplici laboratori scopriremo stupendi insetti acquatici per conoscere la biologia del fiume e visiteremo un'azienda di apicoltura del parco per imparare tutto sulla produzione del miele. Una vacanza per vivere un'esperienza divertente e a contatto con la natura più selvaggia.

E’ un campo adatto a fratelli che vogliono partire insieme ma che rientrano in fasce d’età diverse perché si svolge contemporaneamente il campo per ragazzi di 11-14 anni con programma a parte e propri animatori e spazi.  

 

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo