fbpx

Campi Avventura

Campi Estivi - Viaggi e campi Scuola - Vacanze Natura

scroll down

Per mare e per terra: dalle Eolie alle Madonie

Due campi in uno per un’unica esperienza immersi in natura. Dalla diversità delle Isole Eoliane alla biodiversità di un bosco mediterraneo nel parco delle Madonie. Ne rimarrai immensamente affascinato!

Sei pronto a cogliere le varie sfumature di colore di un luogo unico al mondo come le isole Eolie? Una settimana per scoprire: il giallo di Vulcano, il bianco e nero di Lipari, il rosso di Stromboli e il verde di Salina e non ultimo un mare di bolle e un bagno di fanghi rigenerante. Dal mare al bosco tutto è possibile! E poi un’altra settimana ti attende nel piccolo borgo di Serra Guarneri che si affaccia sul mare. Avrai una casa nel bosco dalla quale partire per scoprire le radici sicule caratterizzate da diversità e sapori, frutto di influenze mediterranee. Respira la libertà immerso nella terra più bella del mondo ricca di sfaccettature, colori e tradizioni: la Sicilia!

Back to Top

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili anche di terze parti.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta il salvataggio dei cookie sul proprio dispositivo. Per saperne di piu'

Approvo